
Il CAB Stamura incontra il mito degli Harlem Globetrotters
Appuntamento segnato in agenda per lunedi 17 febbraio al Palarossini. Una data che ogni amante del basket, e della sua parte più divertente e spettacolare, non può dimenticare. Sul parquet di Passo Varano, la casa del CAB Stamura, sarà infatti ospite una delegazione dei mitici Harlem Globetrotters pronta ad intrattenere quanti vorranno vedere da vicino alcuni componenti della storica squadra americana nata a fine anni ’20 e da allora capace di diventare un simbolo mondiale del basket spettacolo.
Il gruppo sarà ad Ancona dove in mattinata presenzierà alla conferenza stampa di presentazione della tappa dell’ “Italian Tour 2020” che partirà proprio dal Palarossini il prossimo 11 marzo. Nel primo pomeriggio poi i giocatori della squadra più famosa del Mondo saranno sul parquet dell’Arena dorica per incontrare bambini del Minibasket e ragazzi del Settore Giovanile del CAB Samura. Foto, autografi, e forse anche qualche piccolo assaggio di quello che si potrà ammirare in campo la sera dell’11 marzo. Gli Harlem saranno a disposizione di quanti lo vorranno (ingresso ovviamente gratuito) per un ora circa dalle 15.15. Un occasione da non lasciarsi sfuggire per incontrare da vicino un pezzo di storia del basket mondiale.
I biglietti per lo spettacolo degli Harlem Globetrotters sono in vendita tramite il circuito Ticketone. Sono previste delle agevolazioni per i tesserati CAB Stamura che verranno rese note quanto prima.
