Under 18 Gold. Il CAB Stamura vince il derby tutto biancoverde

Under 18 Gold. Il CAB Stamura vince il derby tutto biancoverde

Sfida in famiglia e tutta colorata di biancoverde per la 7a giornata del campionato Under 18 Gold. Al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” difronte le due squadre stamurine iscritte al torneo con il CAB Stamura padrone di casa nei confronti dei “fratelli” del Campetto.
Forte egemonia del CAB che ha subito messo alle corde l’avversario. 20-10 dopo il primo parziale che diventava 43-25 all’intervallo. I ragazzi di Paolo Ricci si dimostravano più pimpanti rispetto a quelli di Salomoni apparsi in una serata opaca. Al 30′ il punteggio del Palarossini dice 61-33 e c’è ormai poco da chiedere a un ultimo quarto utile solo per attendere il finale (79-47) e l’Archiabò fatto da tutti i ragazzi insieme al centro del campo.
Per il CAB Stamura continua l’ottimo momento (5 vittorie nelle 6 partite finora giocate) con il mantenimento del 3°posto in classifica dietro le pesaresi Basket Giovane e Loreto. Il Campetto non riesce a dare continuità all’ultima vittoria contro Fabriano e rimedia la 4a sconfitta nelle ultime 5 partite (2-5 il bilancio complessivo).
Nel prossimo turno, Campetto-Recanati (Palestra “Falcone” lunedi 10 dicembre ore 21.15) e P.S.Elpidio-CAB Stamura (palas di Via Ungheria alle ore 19.30 sempre il 10 dicembre).

CAB Stamura: Imperiale 4, Benedettelli 4, Latilla 10, D’Amico 19, Manieri 5, Giacchetti, Della Bella 4, Farella 2, Ramadori 6, Viezzoli 6, Castellani 15, Rossi 2. All.Ricci. Ass.Orlandini
Campetto: Orlandini 5, Pasqualini 17, Camilletti, Virgulti, Polenta 6, Revel 2, Flajani, D’Ercole 2, Ansevini 3, Pierpaoli, L.Mancinelli 8, Carboni. All.Salomoni. Ass.Agostinelli, Nisi.