Under 14 Regionale. Terza vittoria consecutiva e Natale col sorriso

Pollice in alto anche per il gruppo 2002 dell’Under 14 Regionale del CAB Stamura che chiude l’anno solare con la terza vittoria consecutiva che iniettano quintali di fiducia nella squadra di coach Giorgio Panzini. Nella palestrina del PalaPrometeo Estra “L.RossiniI” i biancoverdi si impongono con autorità sul Vallesina Basket e festeggiano al meglio il loro Natale. Gara subito colorata di biancoverde con i padroni di casa che all’intervallo sono già sul 43-11 (22-9 al 10′) e con la strada in discesa. Nella ripresa le cose sono identiche, gli ospiti non segnano mai più di 9 punti in un quarto e alla fine il punteggio del piccolo tabellone della palestrina recita un sonoro 92-24 per il CAB Stamura.  4 vittorie in 9 giornate e tanto ottimismo per il futuro di un gruppo che sta lavorando sodo da inizio dell’anno.

Alla ripresa delle ostilità (11 gennario) la truppa di Panzini e Moro sarà di scena a Matelica contro i locali della Vigor.

Tabellino CAB: Pellegrini 6, Flaiani 8, Sirsi 8, D’Ercole 2, Pierpaoli 12, L.Mancinelli 3, R.Mancinelli 20, Bigoni 7, Carboni, Revel 6, Levi Minzi 6, Mercado 14. All.Panzini. Ass.Moro