Under 13 Elite. A P.S.Elpidio arriva la prima sconfitta

Under 13 Elite. A P.S.Elpidio arriva la prima sconfitta

Dopo 4 vittorie consecutive cade per la prima volta in stagione l’Under 13 Elite CAB Stamura. Sconfitta in casa dello Sporting P.S.Elpidio nella sfida verità di questa prima parte di campionato tra le prime due in classifica a punteggio pieno. Alla palestra “Faleriense” le due squadre hanno dimostrato il loro valore e verosimilmente saranno loro a contendersi il titolo regionale visto il livello emerso fino a questo punto del cammino.
Partita vera e combattuta tra due ottimi schieramenti. Il CAB Stamura è costretto sin da subito a inseguire anche se i distacchi sono minimi. 16-13 al 10′ ed elpidiensi al riposo sul 37-35. Nella ripresa si lotta ancora su ogni centimetro di campo. P.S.Elpidio allunga fino al 50-45 del 30′, un gap che i bravi padroni di casa riusciranno a gestire e sensibilmente aumentare fino al 67-55 del 40′ con i biancoverdi che le hanno provate davvero tutte a rientrare e alla fine il -8 con cui si torna a casa può anche ritenersi un buono scarto in previsione del doppio confronto in chiave primo posto.
Dopo aver conosciuto la prima sconfitta si torna in palestra pensando alla prossima. Si torna in campo il 19 dicembre contro la Vuelle Pesaro (Palarossini ore 19.00).