U20 Ecc. Il CAB supera anche Civitanova

Quinta vittoria in sette partite, terzo posto alla pari con l’Aurora Jesi (ma scontro diretto favorevole) e un buon bilancio al termine del girone di andata della qualificazione del campionato Under 20 Eccellenza per il CAB Stamura. I ragazzi di coach Cingolani hanno liquidato la pratica Il Picchio Civitanova, penultimo con 2 punti, e incamerato così la quarta vittoria consecutiva in un periodo di grande forma che ha dato i suoi ottimi risultati.

24-13 per il CAB nel primo quarto e vantaggio praticamente identico a metà gara (38-27) per la verità non proprio esaltante. Nella ripresa i biancoverdi aumentano il volume della loro intensità e allungano fino al 62-38 del 30′. I civitanovesi perdono ogni speranza e il finale dice 89-45.

Nel prossimo turno si inizia il girone di ritorno e capitan Di Felice e compagni dovranno affrontare la difficile trasferta di Rimini contro i Crabs, una delle due squadre capaci di superarli finora. Gara dall’altissimo quoziente di difficoltà ma il migliore CAB Stamura ha già dimostrato di saper superare anche ostacoli apparentemente insormontabili.

Tabellino CAB Stamura: Centanni 14, Breccia 6, Canali 5, Luini 4, Iurini 5, Sabbatini 6, Pajola 13, Biasco 2, Marconi 3, Lanari 18, Di Felice 7, Cuccoli 6. All.Cingolani. Ass.Pasqualini