U20 Ecc. CAB Stamura stop all’esordio

  • in

Prima giornata per il CAB Stamura nel campionato Under 20 Eccellenza e subito uno stop per i biancoverdi di Cingolani fermati in casa dai Crabs Rimini che hanno ribadito sui legni del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” la loro forza.

I stamurini non hanno comunque demeritato lottando alla pari con un avversario ben più dotato in termini fisici e atletici. Rimini avanti alla fine del primo quarto (21-15) e squadre al riposo dopo un ottimo secondo quarto dei dorici che vincevano il parziale (23-15) andando negli spogliatoi in vantaggio sul 38-36. Il terzo quarto risultava il periodo decisivo ai fini dell’esito della partita. Il CAB smarriva la via del canestro (6 punti segnati) e subiva la forza dei “granchietti” che chiudevano il quarto avanti 55-44. Nell’ultimo quarto il CAB non aveva più le forze per recuperare e nonostante un periodo giocato alla pari doveva cedere l’onore delle armi con il 65-78-.

Prossimo turno per il team di Cingolani e Pasqualini, lunedì 10 ottobre in trasferta sul campo della Janus Fabriano uscito sconfitto dal match di apertura contro Il Picchio Civitanova (66-47).