U18 ECC. VINCE ANCORA IL CAB STAMURA

Giorno di festa dell’Immacolata in campo per l’Under 18 del CAB Stamura che santifica con una vittoria casalinga sulla Pall.Urbania. Successo convincente dei ragazzi di Cianforlini che così rimangono sulla scia della capolista VL Pesaro dopo la 2a giornata del girone di ritorno del campionato Eccellenza.

Al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” i biancoverdi mettono subito le cose in chiaro, e già dopo i primi 10′ di gioco i dorici doppiano i durantini sul 26-13. La supremazia biancoverde viene ancor più ribadita nel secondo quarto con il CAB Stamura che allunga fino al 45-22 dell’intervallo. Coach Cianforlini ruota tutti i suoi effettivi e, con la gara ormai in pugno, cerca anche nuove soluzioni in vista della fase calda della stagione. Il terzo quarto è ancora ad appannaggio dei padroni di casa (19-16) che vanno all’ultima pausa sul 64-38. Nell’ultimo scampolo di partita Urbania riesce a scuotersi approfittando anche del logico calo di attenzione dei stamurini. Il quarto periodo lo vincono gli ospiti (12-15) e si va tutti a casa sul 76-53. Nel prossimo turno sfida alla capolista Victoria Libertas Pesaro (mercoledì 14 dicembre ore 19.30 al vecchio palas pesarese).

  • CAB Stamura: Amoroso, Paci 6, Monteriù 12, Camilletti 7, Cinti, Pietroni 10, Naspi 5, Rexha 2, Cerioni 6, Di Battista 14, Pergolini 6, Andrenacci 8. All.Cianforlini.