U18 Ecc. Partono bene i 2000 de “Il Campetto”

  • in

Bagnano il loro esordio anche i classe 2000 biancoverdi griffati in questo campionato “Il Campetto”. I ragazzi di coach Sandro Castorina vincono con merito sul campo dell’Amatori San Severino nella prima giornata del campionato Under 18 Eccellenza Girone B e guardano con grande entusiasmo e ottimismo il loro futuro in un torneo dove dovranno sistematicamente confrontarsi con squadre composte da giocatori di un anno più grandi. Dorici sempre avanti fin dal 15-6 del primo quarto. I padroni di casa recuperano nel secondo quarto andando al riposo in vantaggio 46-31 e rintuzzando la resistenza avversaria. Nella ripresa la squadra di Castorina riusciva a gestire e a portare a casa il risultato con il tabellone del palaCiarapica che segnava 61-47 alla fine dei giochi.

Le chiavi tattiche della partita sono state la forte intensità difensiva profusa dai biancoverdi e l’eccellente percentualie nel tiro pesante (10/18 da tre punti).

Prossima sfida, l’esordio in casa contro l’Aurora Jesi previsto per mercoledì 12 ottobre al PalaPrometeo Estra “L.Rossini””