U16 Silver. Il Campetto vince in volata contro S.Benedetto

U16 Silver. Il Campetto vince in volata contro S.Benedetto

Vittoria stagionale numero 7 per il gruppo targato Campetto nel campionato Under 16 Silver. I ragazzi di Michele Bigi inanellano un altro risultato positivo battendo sul campo della “Falcone” la Scuola Basket Sambenedettese al termine di una partita equilibrata a dir poco e vinta dai dorici per un punto nel concitato finale ripetendo in pratica lo stesso risultato maturato nel match di andata quando i biancoverdi si imposero di due punti dopo un supplementare.
Campetto avanti di un punto dopo 10′ (13-12) e di 5 all’intervallo (33-28). L’avvio di ripresa è il momento migliore degli ospiti che all’ultima pausa conducono 44-45. L’ultima frazione di gioco è un susseguirsi di botta e risposta. Alla fine i padroni di casa hanno maggiore lucidità e sfruttano a dovere gli errori letali dei sambenedettesi. Finale 57-56 e Campetto quarto in classifica a quota 14 punti.
Nel prossimo turno, 3a giornata di ritorno, con la trasferta in programma venerdì 1 febbraio alla palestra Faleriense di P.S.Elpidio contro il Basket Fermo. Occasione per mettere altro fieno in cascina in attesa degli scontri diretti per scalare ancora la classifica.

Tabellino Campetto: Russo, Gavaudan 10, Di Feliciantonio 2, Galeazzi 17, Buscia 2, Brugia 10, Squillaro 2, Tronchi, Torcellini, Martella 7, Ottaviani 2, Straniero 6. All.Bigi. Ass.Recanatini