U15 ECCELLENZA. CAB STAMURA +30 CONTRO JESI

Una buona partita, sempre in controllo e una bella vittoria. Abbiamo avuto la possibilità di fare ampie rotazioni di un gruppo ancora in rodaggio. Difficile ancora stabilire ancora il nostro reale valore rispetto all’anno scorso ma le prime impressioni sono sicuramente buone.” 

Parole e musica di coach Maurizio Magrini, tecnico dell’Under 15 Eccellenza del CAB Stamura raggiunto a caldo dopo la bella vittoria biancoverde sull’Aurora Jesi nel recupero della 2a giornata di campionato. I classe 2002 stamurini hanno vinto 79-49 rimanendo così imbattuti dopo due partite disputate e in un periodo dove si è giocato a singhiozzo per via purtroppo dei numerosi posticipi dovuti al terremoto.

Archiviata la bella prestazione contro i leoncelli la squadra di Magrini pensa già al prossimo impegno. Domenica 20 novembre (ore 11.00, PalaScherma) nuovo appuntamento casalingo per i dorici che affronteranno il Ponte Vecchio Perugia che ha vinto due delle tre partite finora giocate (il derby contro Perugia e a Civitanova) andando a perdere soltanto contro la VL Pesaro. Test dunque veritiero per questo gruppo biancoverde che dovrà poi recuperare la trasferta di Spoleto della 3a giornata.