U13 Regionale. Stamura vincente in trasferta

U13 Regionale. Stamura vincente in trasferta

Una bella vittoria in trasferta per iniziare la seconda fase del campionato. I biancoverdi classe 2006 dell’Under 13 Regionale espugnano il campo della Sacrata P.P.Picena nel match valido per la 2a giornata della Fase “Coppa di Legno”. La Stamura (che ha posticipato il primo turno contro S.Benedetto a lunedì 18 febbraio) ha vinto largamente con un avversario che ha passato l’intera partita a rincorrere. Tutti i quattro parziali sono stati a favore dei stamurini di Della Salandra che già dopo i primi 10′ erano avanti con un vantaggio in doppia cifra (18-5). Divario che aumentava progressivamente fino al 41-10 dell’intervallo. Nella ripresa la storia era praticamente identica. 53-12 al 30′ e finale fissato sul 18-73 che mette inevitabilmente fiducia e allegria nello spogliatoio biancoverde.
Prossimi impegni: lunedì 18 il recupero contro S.Benedetto alla “Falcone” e sabato 2 marzo in trasferta sul campo del Ponte Morrovalle.

Tabellino CAB STAMURA: Belelli, Revel 6, Soccetti 4, Angelelli, Cepillo 8, Felici 13, Obadan 7, Costantini, Lasca 7, Cenci 18, Recchi 6, Scaramelli 4. All.Della Salandra.