RECORD DI CONVOCAZIONI BIANCOVERDI NELLA SELEZIONE REGIONALE

  • in

E’ colorata di biancoverde la Selezione Regionale maschile convocata per giovedì 20 ottobre a Macerata per un allenamento di preparazione per i prossimi impegni. In totale la lista diramata nei giorni scorsi dal Settore tecnico del Comitato Regionale FIP Marche prevede ben 6 elementi classe 2003, segnale tangibile della buona qualità del gruppo che in questa stagione si appresta ad affrontare il campionato Under 14 Elite.

I sei stamurini sono: Daniel Giombi, Tommaso Bartolucci, Pietro Giorgi, Federico Repetto, Federico e Filippo Vitali che si alleneranno al PalaVirtus di Macerata agli ordini dello staff tecnico capeggiato dal referente tecnico territoriale Pentucci, da coach Luca Ciaboco e dall’assistente Emanuele Mazzalupi.

Il gruppo del CAB Stamura è il più numeroso dell’intera lista dei convocati completata da 3 atleti della Scuola Basket Montegranaro, VL Pesaro e Basket Fermo, e uno proveniente dall’Aurora Jesi, Janus Fabriano, Maior Senigallia, Il Picchio Civitanova, Vigor Matelica, Pall.Recanati e Cus Camerino.