Presentata la 18a edizione dell’Euro Camp

  • in

Per il diciottesimo anno consecutivo il CAB Stamura rinnova il rapporto di collaborazione con l’Euro Camp di Cesenatico portando il suo solito esercito di mini-atleti sulla riviera romagnola per una settimana all’insegna del basket, divertimento e amicizia.

Nei giorni scorsi presso la Sala Regionale CONI ubicata all’interno del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” è stata presentata ufficialmente l’edizione 2016 del Camp che quest’anno coinvolgerà le annate Under 13 (2003), Esordienti (2004) e Aquilotti (2005-2006) da domenica 19 a sabato 25 giugno prossimi. La presentazione davanti a una platea composta da genitori e alcuni istruttori che prenderanno parte al Camp, è stata fatta dai vertici tecnici del CAB Stamura, Corrado Albanelli e Paolo Regini, affiancati da Mario Floris, Direttore Tecnico del Camp nonchè profondo conoscitore del basket giovanile ed grande educatore.

I partecipanti al Camp saranno come ogni anno alloggiati presso la struttura di Cesenatico, un centro turistico sportivo per ragazzi che si trova nel cuore della riviera romagnola, in posizione privilegiata fronte mare. La settimana del Camp si snoderà attraverso allenamenti suddivisi per ogni età e lo svolgimento del torneo. Non mancheranno ovviamente momenti di svago in spiaggia e, durante la giornata di riposo del mercoledì, una visita presso un parco acquatico della zona.

La quota di partecipazione è di 350€ e comprende:

  • supporto tecnico alle Società
  • iscrizione al Torneo, tasse gara, gadget
  • completo da gioco
  • utilizzo di campi per allenamenti
  • pensione completa dalla cena della domenica al pranzo del sabato
  • assicurazione di responsabilità civile e assistenza medica
  • tutti i servizi di Eurocamp (spiaggia privata con ombrelloni e lettini, campi da beach volley, beach tennis, beach soccer, ping-pong, racchettoni, animazione serale)

Termine delle iscrizioni: 31 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni contattare il proprio Istruttore o Allenatore