Morbidelli e Novelli. Altri ingressi nello staff CAB Stamura

  • in

Nella campagna di perfezionamento e reclutamento dei migliori tecnici da mettere al servizio dei propri atleti, il CAB Stamura inserisce all’interno del suo staff altri due allenatori che vanno ad impreziosire umanamente e tecnicamente il già ricco gruppo a disposizione.

E’ stato infatti raggiunto un accordo con Stefano Novelli e Francesco Morbidelli che andranno a ricoprire ruoli nei gruppi femminili della Società biancoverde. L’ingresso dei due tecnici, figure di spicco del movimento cestistico regionale e in particolar modo di quello femminile appunto, è ulteriore segnale della volontà da parte della Società di arricchire sempre di più il proprio patrimonio umano, in questo caso risulta essere anche un investimento per il settore in rosa del CAB Stamura che è in crescita esponenziale sia in termini numerici che di risultati.

Stefano Novelli arriva da un ciclo a dir poco vincente con il Basket Girls Ancona. Due stagioni fa è stato il timoniere della squadra dorica che seppe vincere il campionato di A3, l’anno scorso è stato assistente allenatore del gruppo Under 16 capace di raggiungere la Finale Nazionale. Allenatore esperto che ha sempre avuto una particolare attenzione al lavoro con le giovani e per il CAB Stamura averlo ora in organico è oro colato. Idem per il senigalliese Francesco Morbidelli, istruttore e coordinatore del centro Minibasket della Maior Senigallia e particolarmente attento allo sviluppo tecnico delle ragazze. Anche nel suo caso, vederlo figurare nello staff biancoverde può solo che far bene alle atlete che avranno la fortuna di beneficiare la sua dottrina cestistica che all’intera società.

Un caloroso benvenuto nel CAB Stamura a Stefano e Francesco.