Marchionne e Polenta convocate nella Selezione Regionale femminile

  • in

Continuano i consensi e le soddisfazioni per il Settore Femminile del CAB Stamura. Dopo l’ottimo comportamento delle atlete biancoverdi al recente Trofeo delle Regioni di Roseto, e la storica qualificazione al Concentramento Interregionale per la formazione Under 16 di Stefano Novelli, ecco arrivare due belle convocazioni per una coppia di stamurine nella Selezione Regionale.
Il 24 maggio, infatti, alla Palestra “Falcone” si svolgerà il primo allenamento per la rappresentativa regionale femminile classe 2004. Un appuntamento in vista dell’amichevole che la squadra giocherà a P.S.Giorgio a fine mese contro le pari età dell’Umbria. Nell’elenco delle convocate ci sono i nomi di Roberta Marchionne e Margherita Polenta, elementi in forza alla formazione stamurina che ha disputato quest’anno il torneo Under 14 allenata da Francesco Morbidelli. L’elenco si completa poi con le atlete a disposizione e anche li ci sono due ragazze del CAB Stamura: Matilde Giostra e Nicole Serresi.

Il CAB Stamura si complimenta con le proprie convocate capaci di ergersi tra le migliori della loro annata a livello regionale, e augura loro di vivere al meglio questa esperienza sicuramente importante a livello formativo.

marchionnepolenta