Gli Esordienti del CAB Stamura in campo a Pasqua

Vacanze di Pasqua in arrivo ma non per tutti. Con lo stop dei vari campionati per le festività pasquali incombono i vari tornei e il CAB Stamura sarà impegnato con tre gruppi in due di essi entrambi di interesse nazionale. In campo i gruppi esordienti sia maschili che femminili che saranno in scena rispettivamente a Pesaro e a Sportilia.

Due le squadre del CAB Stamura che figurano nell’elenco delle partecipanti al “Ciao Rudy” di Pesaro, torneo che si articolerà nei vari impianti della città di Rossini da venerdì 25 a lunedì 28 marzo. Il CAB “Verde” sarà guidato da coach Alessandro Del Pesce, mentre quello “bianco” vedrà al timone coach Gianluca Cianforlini. La categoria Esordienti prevede ai nastri di partenza in totale otto squadre suddivise inizialmente in due gironi da quattro. Il CAB “verde” affronterà i romani del Palocco, la Maior Senigallia e il Fermignano. Il CAB “bianco” affronterà nel girone di qualificazione il Collegno, la Stella Marine Ostia e i padroni di casa dei Bees Pesaro. Si comincia venerdì 25 al pomeriggio, la fase a gironi si completerà sabato. Nella giornata di Pasqua in programma le semifinali, nel lunedì di Pasquetta le finali.

Alla sesta edizione del Torneo di Sportilia partecipa anche la formazione femminile classe 2004-2005 del CAB Stamura. Le Esordienti allenate da coach Mauro Serini giocheranno contro la Rondinella Sesto, La Fenice e Scuola La Salle. Aldila di quello che le stamurine sapranno proporre e ottenere in campo, sarà una grande esperienza per il gruppo biancoverde.