CAB Stamura vince il Torneo dell’Adriatico

La classica ciliegina sulla torta. Il gruppo 2003 del CAB Stamura guidato dalla coppia Regini e Strappato, dopo la cavalcata nel campionato Under 13 Elite che ha portato alla conquista del titolo regionale, chiude la sua stagione portandosi a casa l’importante Torneo dell’Adriatico che si è disputato a P.S.Elpidio.

Sette partite e altrettante vittorie per i biancoverdi che hanno ribadito la loro superiorità evidenziata per tutto il corso dell’anno. In ordine temporale sono caduti sotto i colpi degli indomiti stamurini Monte Urano (50-47), Virtus P.S.Giorgio (63-19), Pegli (47-16) e Trieste (56-42) nel girone di qualificazione,  Amneris P.S.Elpidio (74-27) nei quarti, Leoncino Mestre in semifinale (51-40) e il Petrarca Padova (47-43) nell’avvincente finalissima disputata al Palasport elpidiense.

Al termine la premiazione con tutte le squadre partecipanti al torneo a rendere il giusto omaggio e tributo al CAB Stamura che chiude così una stagione dove probabilmente fare meglio sarebbe stato impossibile. Appuntamento ora a settembre per ripartire verso altri grandi successi.