CAb Stamura campione regionale 3×3 Under 16

CAb Stamura campione regionale 3×3 Under 16

Titolo regionale in bacheca e qualificazione alla Finale Nazionale per il quartetto del CAB Stamura Under 16 che ha dominato la fase regionale.
Santiago Moltedo, Tommaso Bartolucci, Daniel Giombi ed Edoardo Anibaldi  hanno vinto con un percorso netto il pomeriggio di gare 3×3 disputato al Centro Sportivo Fair Play di via Pastore. Una vittoria limpida ottenuta dai 4 moschettieri biancoverdi che si sono oggettivamente dimostrati superiori al resto dei contendenti. Primo turno passato con sole vittorie e quarto di finale con un “derbyssimo” tutto CAB Stamura. Da una parte i futuri campioni e dall’altra i compagni di squadra Leonardo Cassoni, Alessandro Falconi, Federico Repetto e Nicolò Solforosi. Hanno vinto i primi ma non è certo mancata intensità e anche qualche colpo proibito con nessuno dei giocatori in campo che si è lasciato addolcire dallo stesso colore di maglia degli avversari solo per questa occasione. In semifinale i 4 del CAB Stamura hanno trovato la Malloni P.S.Elpidio, mentre dall’altra parte del tabellone c’era una sfida tra due formazioni dell’Aurora Jesi. Vittoria biancoverde e porte spalancate della finale che era ancor più facile rispetto alle partite precedenti. Successo addirittura arrivato prima della fine del tempo grazie al raggiungimento dei punti necessari per decretare il vincitore anzitempo. A rovinare il bel pomeriggio passato al Fair Play l’infortunio alla caviglia che ha colpito Edoardo Anibaldi. Il forte giocatore biancoverde, proprio nel corso della finale contro Jesi, saltando cercando una delle sue ormai proverbiali schiacciate è ricaduto compiendo un gesto innaturale della caviglia. Smorfia di dolore e subito un pò di preoccupazione per lo stato di saluto del forte giocatore che ha saltato anche la premiazione finale insieme ai tre compagni per sottoporsi alle prime cure del caso.
Per il quartetto del CAB Stamura ora la Finale Nazionale di Castellana Grotte alla ricerca di belle soddisfazioni colorate di biancoverde.