Auguri a Mauro Serini il padre del CAB Stamura in rosa

  • in

Il pretesto è quello del suo compleanno. Spegnere idealmente con lui le candeline e parlare (tanto per cambiare…) di pallacanestro e in particolare di quella femminile giovanile che da alcuni anni a questa parte la fanno da padrone nell’attività cestistica di Mauro Serini, uno dei più grandi giocatori che abbiano mai indossato la gloriosa canotta della Stamura e  fondatore del settore rosa del CAB Stamura. Un percorso iniziato alcuni anni fa quasi per scherzo e ora diventato un punto importante dell’attività della società biancoverde.

I nostri Centri Minibasket sono ormai distribuiti logisticamente sull’intero territorio cittadino – dice Serini – e tra questi anche i corsi femminili che si svolgono al Palarossini, Palascherma, palestra di Pietralacroce, PalaVeneto, Palestra della scuola Media “Leopardi”, del Liceo “Benincasa”, del Liceo “Galilei” e della Palestra Falcone. Dopo i gruppi ormai consolidati dell’Under 14 e Under 16, e che quest’anno saranno affidati a due nuove figure tecniche come Francesco Morbidelli e Stefano Novelli, il settore femminile è una parte della Società sicuramente in crescita. Per quanto riguarda la prossima stagione avremo la squadra Esordienti composta da circa 20 bambine classe 2005 e la squadra Gazzelle formata da altrettante giovani classe 2006-2007. In base alle nuove iscrizioni si andranno poi a formare i gruppi 2008/2009 e continueremo così a far crescere le nostre bimbe.”

Per qualsiasi informazione sui corsi (sia femminili che maschili) si può contattare direttamente la segreteria del CAB Stamura dalle ore 17.00 dal lunedì al venerdi, oppure il numero 071 2900012. Informazioni anche alla mail [email protected]

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MAURO!!!!